Attualità

Acerra. Passaggio a livello rotto: Polizia sul posto

acerra passaggio a livello rotto

Disagi nel pomeriggio ad Acerra dove una delle sbarre del passaggio a livello, situato tra corso Garibaldi e via Diaz, non è funzionante. Di conseguenza anche con il passaggio dei treni non si abbassa causando seri pericoli ad automobilisti e cittadini. Per questo motivo sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che sta controllando la situazione garantendo il passaggio in tutta sicurezza. I tecnici della RFI dovrebbero nel frattempo essere all’opera per risolvere il problema.

Passaggio a livello=disagi

Ormai quando si parla di disagi alla circolazione non si può non parlare dell'”incubo” rappresentato dai passaggi a livello. Dopo le interminabili fila a cui quotidianamente sono costretti gli acerrani, adesso ci si mettono anche le sbarre rotte, che vanno a peggiorare ancor di più la situazione. La beffa, almeno per i pedoni, è rappresentata dal fatto che le lunghe attese di oggi, ma anche quelle di ieri e domani, potrebbero essere evitate se finalmente il sottopassaggio pedonale fosse riaperto. La settimana scorsa parlammo direttamente con la Rete Ferroviaria Italiana: clicca qui per saperne di più.

Per fortuna in questo caso sono intervenuti gli agenti del locale commissariato per far sì che non accadesse nessuna tragedia. Già in passato infatti è accaduto che il treno passasse quando le sbarre erano aperte ed in quel caso c’erano molti bambini appena usciti da scuola. Leggi qui per saperne di più

Related posts

Casalnuovo – consiglio comunale sospeso per alcuni minuti: lite tra i consiglieri

Gina Uliveto

Acerra. Attenzione alle strisce blu: ecco le novità in vigore da questa mattina

Antonio Pannella

Afragola. Maltempo-Scuole: arriva la decisione dell’amministrazione

Gina Uliveto

Lascia commento