Cronaca

Nolano. Picchia madre e sorella perchè non gli danno soldi: arrestato

moglie picchiata comune di acerra

L’ennesima storia di violenza all’interno del nucleo familiare ai danni del sesso femminile. Questa volta i fatti sono avvenuti a Scisciano.

I fatti

Un 40enne del luogo, senza precedenti penali, si è imbestialito ed ha aggredito sia la mamma che la sorella. I tre viveano sotto lo stesso tetto. L’uomo ha aggredito le donne dopo che queste si erano rifiutate di consegnargli dei soldi, circa 300 euro. L’episodio in questione non è il primo che avviene visto che l’uomo, secondo quanto riportano le vittime, non era nuovo a tali richieste ed ormai la madre e la sorella erano ormai stanche. Dopo il rifiuto il 40enne le ha quindi aggredite. Per fortuna le donne sono riuscite a mettersi in contatto con i Carabinieri.

L’arresto

Sul posto sono intervenuti i Militari dell’Arma della stazione di San Vitaliano che hanno così fermato e tratto in arresto il 40enne. L’uomo, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, è stato tradotto in carcere.

Come detto non è la prima volta che avvengono situazioni del genere nell’area del Nolano. Leggi anche: Minacciava la madre e le estorceva soldi: arrestato dai Carabinieri

 

Related posts

Casoria. La decisione del sindaco Fuccio in merito alla chiusura delle scuole

Antonio Pannella

Ultim’ora Casoria. Due arresti in centro città

Antonio Pannella

Terremoto nel Napoletano: gente in strada per la paura

Antonio Pannella

Lascia commento