Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Nolano. Picchia madre e sorella perchè non gli danno soldi: arrestato

anziana minacciata e picchiata

L’ennesima storia di violenza all’interno del nucleo familiare ai danni del sesso femminile. Questa volta i fatti sono avvenuti a Scisciano.

I fatti

Un 40enne del luogo, senza precedenti penali, si è imbestialito ed ha aggredito sia la mamma che la sorella. I tre viveano sotto lo stesso tetto. L’uomo ha aggredito le donne dopo che queste si erano rifiutate di consegnargli dei soldi, circa 300 euro. L’episodio in questione non è il primo che avviene visto che l’uomo, secondo quanto riportano le vittime, non era nuovo a tali richieste ed ormai la madre e la sorella erano ormai stanche. Dopo il rifiuto il 40enne le ha quindi aggredite. Per fortuna le donne sono riuscite a mettersi in contatto con i Carabinieri.

L’arresto

Sul posto sono intervenuti i Militari dell’Arma della stazione di San Vitaliano che hanno così fermato e tratto in arresto il 40enne. L’uomo, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, è stato tradotto in carcere.

Come detto non è la prima volta che avvengono situazioni del genere nell’area del Nolano. Leggi anche: Minacciava la madre e le estorceva soldi: arrestato dai Carabinieri

 

Articoli Correlati

Scovata maxi discarica: 1500 tonnellate di rifiuti speciali sequestrate

Antonio Pannella

Immacolata aveva denunciato il marito solo qualche giorno fa

Antonio Pannella

Orrore di San Lorenzo. Desireè uccisa e violentata “per gioco”

Antonio Pannella

Lascia un commento

*Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.