Cronaca

Pomigliano d’Arco. Lotta ai parcheggiatori abusivi: 10 persone multate

foto parcheggiatore abusivo

Pomigliano d’Arco. I Carabinieri della locale stazione hanno effettuato un servizio mirato al contrasto dei parcheggiatori abusivi. Per questo motivo sono state sanzionate dieci persone, di cui tre recidive.

Movida

Il controllo è stato effettuato in particolare nelle zone più frequentate della città, tra cui via Roma, la Villa Comunale e piazza Mercato. I parcheggiatori sono quindi stati fermati, identificati e multati. Tutti sono risultati essere già noti alle Forze dell’Ordine per reati precedenti e residenti a Pomigliano.

Fenomeno inarrestabile

Ormai quello dei parcheggiatori è un fenomeno dilagante che non riesce a trovare vie di contrasto. Elevare una sanzione equivale praticamente a non fargli nulla, visto che difficilmente pagheranno la multa. La pratica del chiedere una somma di denaro in cambio di avere la possibilità di parcheggiare equivale però ad una sorta di estorsione, a cui tante persone sono costrette a sottostare per evitare poi problemi maggiori come una lite o uno “sfregio” alla macchina.

Purtroppo i casi in cui il parcheggiatore aggredisce l’automobilista non sono rari, come accaduto qualche mese fa a Pozzuoli. —- > clicca qui per leggere l’articolo.

 

Related posts

Afragola. Due giovani sul motorino non si fermano all’alt: inseguiti per alcuni km

Antonio Pannella

Casalnuovo. Rapina shock: pistola in faccia all’automobilista

Antonio Pannella

Casalnuovo. Ricercata per furto dal 2011: trovata in Germania

Antonio Pannella

Lascia commento