Cronaca

Napoli. Ferisce un uomo con un colpo di katana perchè era insieme all’ex: arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli hanno sottoposto a fermo un uomo napoletano di 34 anni, E.G., poiché gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato dall’uso delle armi.

I fatti

Lo scorso 5 Gennaio gli agenti del commissariato di Ponticelli erano infatti intervenuti in via Masseria Pepe, dove un uomo di 42 anni era stato colpito con una katana (spada giapponese). Per questo motivo l’uomo è stato traposrtato d0urgenza e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso un nosocomio di Napoli. La vittima inoltre è stata colpita ripetutamente anche da un altro uomo, armato di mazza da baseball.

Le indagini

La Polizia di Stato dopo un’incessante attività info-investigativa è riuscita a beccare l’uomo, che aveva agito per motivi di gelosia. Quest’ultimo infatti non aveva accettato la separazione dall’ex convivente e non sopportava l’idea di vederla insieme ad un’altra persona. La ex convivente lo aveva denunciato anche in passato per atti persecutori. L’uomo è stato arrestato a casa di un amico ed è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.

 

Related posts

Trasporta cinque quintali di rifiuti: denunciato 62enne

Antonio Pannella

Giallo ad Acerra: anziano ritrovato senza vita in una pozza di sangue

Antonio Pannella

Napoli. Aggredisce donna con una spranga di ferro: arrestato cittadino del Gambia

Antonio Pannella

Lascia commento