Cronaca

Rubano computer e tablet in una scuola: nella fuga uno dei due si procura diverse fratture

I Carabinieri del comando provinciale di Napoli con il supporto dei colleghi di Salerno hanno arrestato, a Mercato San Severino, due persone di Somma Vesuviana per un furto perpetrato questa notte nell’istituto “Don Salvatore Guadagno”. Gli uomini fermato sono Salvatore Gatto, 38 anni e Ferdinando Buonocore, 41 anni. I due si erano introdotti nella scuola dopo aver forzato il cancello d’ingresso. Sono stati arrestati in flagranza mentre rubavano 21 personal computer e 18 tablet tenuti all’interno di armadi metallici.

La fuga

Dopo il furto si sono precipitati fuori: Buonocore ha tentato di scappare saltando giù da una finestra del primo piano, ma a seguito della caduta si è procurato diverse fratture. Il complice è stato invece preso all’interno della stazione ferroviaria dove verosimilmente voleva prendere il primo treno e tornare a casa. Il materiale didattico è stato recuperato dai Carabinieri e riconsegnato al dirigente dell’istituto scolastico. Gli arrestati sono in attesa del giudizio direttissimo.

Related posts

Cresce la psicosi per il furgone bianco “ruba bambini” nel Napoletano. Aumentano i casi di presunti tentativi di rapimento

Antonio Pannella

Orrore nel Casertano: prete arrestato per abusi su minore

Antonio Pannella

Acerra-Afragola. Rapina ad una pompa di benzina: ladri armati di fucile

Antonio Pannella

Lascia commento