Cronaca

Acerra. Inseguimento tra le strade della città: i Carabinieri fermano un rumeno. Altri scappano sui tetti

Auto carabinieri estorsione brusciano

Una scena da film“: queste le parole di chi ha visto l’auto dei Carabinieri del Norm (Nucleo operativo radio mobile) di Castello di Cisterna sfrecciare all’inseguimento di un’altra vettura tra le strade di Acerra.

I fatti

Sono circa le 11 di martedì quando un’auto su cui viaggiavano quattro persone non si ferma all’alt dei Carabinieri dandosi alla fuga. I militari si mettono immediatamente all’inseguimento che parte da via Manzoni, per proseguire poi dinanzi il pazzo comunale di viale della Democrazia e spostandosi su via Nuzzo. I fuggitivi, che sicuramente non erano pratici del posto, si si infilano però in un vicolo cieco. A questo punto abbandonano l’auto e tentano la fuga a piedi. Tre riescono nell’impresa scalando alcune impalcature presenti sul posto per un lavoro di ristrutturazione passando poi sui tetti, facendo perdere così le proprie tracce. La quarta persona tenta invece di scappare a piedi ma viene immediatamente braccato.

Il fermo

Quest’ultimo, di nazionalità rumena, viene fermato. Ancora non è chiaro il motivo per cui si siano dati alla fuga, ma appare certo che su di lui penderà anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Si presume che anche gli altri siano di nazionalità rumena. L’auto è stata sottoposta a controlli per capire se fosse rubata.

Related posts

Casalnuovo. Blitz dei Carabinieri: sequestrato laboratorio di scarpe “parallele”

Antonio Pannella

Afragola. Droga in nascondiglio quasi perfetto: arrestato 58enne

Antonio Pannella

Ancora un terribile incidente nei pressi dell’uscita Acerra-Pomigliano: auto si ribalta

Antonio Pannella

Lascia commento