Calcio a 5

Sporting Tigre-Coppa Campania: pareggio esterno e accesso ai quarti. Torre: “Enorme carattere della squadra”

Sporting Tigre contro Poggiomarino

Pareggio in casa del Real Poggiomarino e accesso ai quarti della Coppa Campania per lo Sporting Tigre: 6 reti a testa il risultato finale. Il Poggiomarino si è comunque dimostrata una ottima squadra (punteggio pieno in campionato) e quindi l’accesso al turno successivo è un traguardo ancor più importante.

La gara

Forse il 9 a 1 ottenuto all’andata ha abbassato un po’ la tensione agonistica, soprattutto nel primo tempo, dove i ragazzi di mister Lotti, seppur andando in vantaggio (0-1) si sono ritrovati sotto di tre reti (6-3). Lotti però dopo un intenso time out ha fatto sì che i ragazzi tornassero in campo con la giusta grinta e determinazione tanto da raggiungere il pareggio finale. Da segnalare la prestazione super di Salemme, che mette a segno ben quattro reti.

Le dichiarazioni

Nel post partita hanno parlato il direttore sportivo Antonio Torre e il presidente Gianluca Tufano. “Salviamo il risultato e teniamoci l’esperienza in vista della prossima trasferta. Non voglio essere assolutamente ipercritico. I ragazzi hanno mostrato un enorme carattere nella seconda fase della frazione di gioco finale, recuperando con energia la partita” queste le parole del DS – ” Il mister avrà altri strumenti per perfezionare questa «macchina» che si sta dimostrando molto competitiva“.

Non era facile restare concentrati con il largo risultato dell’andata ma abbiamo raggiunto l’obbiettivo che volevamo portare Acerra ai quarti di finale. Giocare contemporaneamente campionato e coppa non è facile per i calcettisti, serve concentrazione e gioco di squadra ma sono fiducioso delle loro capacità”- queste il pensiero del presidente – “Facciamo i nostri complimenti anche al Real Poggiomarino, che ci ha provato fino alla fine. Ora testa a sabato, dove ci aspetta una trasferta fondamentale contro il SoftMarine per il prosieguo del campionato”.

Related posts

Lega F&M. Silver: I Valak guidano la classifica e tentano l’allungo. Notte da sogno per gli Hoolingans

Antonio Pannella

Leoni ad un passo dalla B. Andrea gli scrive una lettera: “Siete ossigeno, acqua e cielo. Siete tutto”

Antonio Pannella

Sporting Tigre: “Sincero in bocca al lupo a tutte le squadre acerrane. Portare in alto il nome della città”

Antonio Pannella

Lascia commento