Calcio a 5

Sporting Tigre Acerra: ancora una vittoria. Tufano: “Successo importante”

sporting tigre società

Ancora una vittoria per lo Sporting Tigre Acerra, che arriva a quota 6 in classifica portandosi nelle prime posizioni. Grande partita di tutto il gruppo in casa con l’Atletico Marcianise, vittoriosa nelle prime due partite. Due a zero il finale con le marcature di Salemme e Scognamiglio. Terza vittoria consecutiva considerando le due precedenti goleade in Coppa Campania e nella seconda giornata di campionato.

La gara

Partita molto equilibrata visto lo spessore dei due team: 0-0 il finale del primo parziale. La compagine acerrana è riuscita però nel secondo tempo ad imporre il proprio gioco, mantenendo inviolata la porta. Grande partecipazione anche da parte del pubblico che ha dimostrato calore e affetto verso i propri beniamini, sostenendoli per tutta la gara e trascinandoli al successo. Come sempre una segnalazione particolare al terzo tempo, che si basa sul rispetto reciproco e sulla sportività, valori su cui si fonda il progetto degli acerrani.

Il presidente Tufano

Bella gara, molto equilibrata. Per questo la vittoria è ancora più importante perché ottenuta contro una squadra importante, che sono certo lotterà per le prime posizioni. Complimenti al gruppo e ai tifosi che quest’oggi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Come sempre un grazie per il terzo tempo: al termine della partita, dove giustamente c’era agonismo sportivo, è stato bello scambiarci i complimenti con gli avversari e con la dirigenza” – queste le parole del presidente acerrano, Gianluca Tufano che infine ha aggiunto: “Devo ringraziare anche il gruppo di protezione civile «Le Aquile» che ci accompagneranno durante il campionato, garantendo la massima sicurezza a tutti“.

 

 

Related posts

Sporting Tigre Acerra: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Lotti. Si vola agli ottavi

Gina Uliveto

Sporting Tigre ai Play-off. Tufano: “Ce la giocheremo. Siamo una vera famiglia”

Antonio Pannella

Sporting Tigre: “Sincero in bocca al lupo a tutte le squadre acerrane. Portare in alto il nome della città”

Antonio Pannella

Lascia commento