Cronaca

Afragola. Ancora alla ricerca di Anna. L’appello a “Chi l’Ha Visto”: “Se non vuoi venire, almeno contatta qualcuno”

foto Anna De Rosa scomparsa

Una famiglia distrutta dal dolore per la scomparsa di Anna De Rosa, la donna che dallo scorso lunedì è sparita da Afragola senza lasciare notizie ai familiari, al marito e al figlio. Tutti preoccupati perché naturalmente c’è la paura che possa esserle accaduto qualcosa.

Chi l’ha visto

Ieri sera la sua storia è stata trasmessa anche sul noto programma televisivo “Chi l’ha visto?” in onda su Rai Tre. L’appello dei parenti è stato unanime: “Siamo tutti preoccupati. Torna a casa. E anche se non vuoi venire, almeno avvisa qualcuno, i Carabinieri, la trasmissione, ma dai tuoi notizie. Siamo in ansia. Fallo per tuo figlio“.

Anna è stata descritta come una donna buona, che non ha mai fatto cose del genere. Durante la trasmissione è stato intervistato anche il marito, con il quale alcune settimane fa aveva avuto una discussione: “Io voglio che stai bene. Se hai fatto una scelta, resta dove sei ma almeno dai tue notizie. Basta una telefonata, ma almeno uno sa che stai bene e se ne fa una ragione. Ma facci sapere qualcosa“.

Le notizie precedenti

Dal primo giorno sembra che la donna sia stata vista salire su un’auto blu, guidata da un uomo. Ma su questa notizia non sono emersi maggiori dettaglio. Ieri sera poi si parlò di un avvistamento in Sicilia, a Palermo. Segnalazione vera che però non riguarda Anna ma un’altra donna scomparsa e poi ritrovata.

Fonte foto: Rai Video

 

Related posts

Nolano. Picchia moglie e figli: arrestato marito violento

Antonio Pannella

Afragola. “Dovete fare un regalo per gli amici carcerati”: arrestato 36enne

Antonio Pannella

Mugnano. 49enne arrestata dai Carabinieri: stava aprendo libretto postale con documenti falsi

Antonio Pannella

Lascia commento