Attualità

15enne scomparsa: forse una fuga d’amore ma c’è anche l’ombra del terrorismo islamico. Il ragazzo è stato denunciato

rosa di domenico

Potrebbe essere stato l’amore nei confronti del ragazzo pakistano, Ali Quasib, a spingere la giovane quindicenne di Sant’Antimo, Rosa Di Domenico, a scappare di casa.

Cambio di religione e di vita

Il ragazzo avrebbe convinto la ragazza anche a cambiare religione (seguendo la fede musulmana), stile di vita e nazione. I due ragazzi infatti (Ali Quasib ha 26 anni) sono stati ritrovati in Turchia. Ali è comunque stato denunciato per sequestro di persona e sottrazione di minore. Secondo quanto riporta l’Ansa, la Squadra Mobile di Napoli, che ha condotto le indagini sulla comparsa, teme che dietro la scelta di scappare ci sia l’ombra del terrorismo islamico. Naturalmente sono in corso le indagini della Procura di Napoli.

La vicenda

La ragazza è stata lontana diversi mesi da casa, vivendo sia in Grecia che in Turchia. La sua storia era stata raccontata anche dai genitori a “Chi l’ha Visto?”. Un mese fa poi la stessa ragazza aveva pubblicato un video sui social, in cui chiedeva di non essere più cercata e dichiarava di essere in buone condizioni.

Related posts

Acerra. Il Plogging sbarca ad Acerra: oltre trenta buste di immondizia raccolte

Gina Uliveto

Volla. Il WWF scrive al Comune per l’inquinamento dell’aria: “Che provvedimenti state prendendo?”

Antonio Pannella

De Luca-Coronavirus: “Oggi zero contagi, zero ricoveri in terapie intensive e zero decessi”

Antonio Pannella

Lascia commento