Attualità

Casalnuovo – consiglio comunale sospeso per alcuni minuti: lite tra i consiglieri

Consiglio comunale di Casalnuovo: il presidente Visone è stato costretto a dover interrompere la seduta consiliare, attualmente in corso nella sala di Palazzo Lancellotti. Era in corso la discussione sulla bonifica del Parco Urbano Moneta. A determinare la sospensione un’accesa discussione tra i consiglieri Nappi, Crispo e Romano. Diversi consiglieri si sono poi frapposti tra gli sfidanti per evitare che si arrivasse alcuni lo scontro fisico. La discussione si è poi allargata anche ad altri membri dell’assise, tanto da dover richiedere l‘intervento delle forze dell’ordine. La seduta è poi ripresa e il Consiglio è attualmente in corso.

La vicenda

Nappi si è scagliato verbalmente contro il consigliere Crispo, reo secondo l’ex presidente del consiglio di aver offeso il consigliere Romano.
Successivamente Crispo e Romano si sono stretti la mano ponendo fine alla questione.

Related posts

Casalnuovo. Vandalismo e furti al parcheggio di via Campana e poca pressione idrica: presentata doppia interrogazione consiliare

Antonio Pannella

Acerra. La pizzeria “da Nino” amplia l’offerta: da stasera vino, prosecco e un menù speciale

Redazione L'Indisponente

Acerra. Nessun tampone alle persone in contatto con positivi al Covid-19?

Gina Uliveto

Lascia commento