Cronaca

Acerra: volano rifiuti

foto camion rifiuti

Una scena assurda e che poteva rappresentare un reale pericolo per l’incolumità degli automobilisti. Da un video postato sui social si vede chiaramente un camioncino addetto alla raccolta dei rifiuti, stracolmo di rifiuti, transitare sulla provinciale che porta da Caivano ad Acerra. Nel mezzo del suo tragitto, forse a causa della velocità o del vento, molti rifiuti volano via, evitando per fortuna le auto. In pratica, invece di fare la raccolta differenziata, lascia tutto per strada

Un fatto increscioso

Un evento che sicuramente lascia l’amaro in bocca, sopratutto se si considera che tutti i cittadini acerrani si impegnano al massimo per la raccolta differenziata, traendone quasi nessun vantaggio. E poi si vedono camioncini che perdono i rifiuti per strada. Un fatto sui cui l’amministrazione dovrà prendere provvedimenti, elevando multe alla Tekra, la società che da circa un anno gestisce il sistema di raccolta. Nel corso degli ultimi mesi tra l’altro, si spesso è trovata al centro di polemiche, per la scarsa qualità del servizio offerto.

La condivisione

A postare il video sui social è il noto ambientalista e appartenente al Movimento 5 Stelle, Alessandro Cannavacciuolo che nel commento allegato al post, ha chiesto la corretta raccolta dei rifiuti in città. Inutile dire che il video sta praticamente dilagando sui social. Lo stesso ha anche avvertilo le Autorità competenti.

Per visionare il video clicca qui.

 

Related posts

Acerra. Rapina all’alba alla stazione di servizio: gli aggiornamenti

Antonio Pannella

Blitz contro il clan dei Mazzarella: 17 arresti. Tra le accuse anche tentato omicidio [VIDEO]

Antonio Pannella

Torre del Greco. Nascondeva droga nel braciere: arrestata una 59enne

Antonio Pannella

Lascia commento