Cronaca

Brucia rifiuti sulla circumvallazione esterna: arrestato 23enne del Mali

roghi tossici

Arrestato per incendio di rifiuti un 23enne originario del Mali, Magara Kante, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona ed il patrimonio e irregolare sul territorio nazionale.
I Carabinieri della tenenza di Melito lo hanno notato mentre lanciava indumenti vecchi su un cumulo di rifiuti in fiamme.

Vera e propria discarica a fuoco

Stavano ardendo plastica, pezzi di mobilio, componenti di scaldabagni, pneumatici, sacchi neri. Questo in un’area privata in stato d’abbandono sulla circumvallazione esterna.
I militari hanno bloccato il 23enne e lo hanno tratto in arresto, poi hanno richiesto il supporto dei vigili del fuoco per estinguere l’incendio. Al termine delle formalità l’arrestato è stato tradotto in carcere.

Related posts

Picchiano un uomo con martello e tirapugni e poi lo derubano: violenza inaudita

Antonio Pannella

Tragedia di Qualiano, gli aggiornamenti: “Non esco finché non uccido anche mio padre e mia sorella”

Antonio Pannella

Attilio Albachiara Pummarò in vetta al Mondo: trionfo nel 17° Mondiale della Pizza, nella categoria senza Glutine

Antonio Pannella

Lascia commento