Cronaca

Acerra. Criminalità scatenata: nella notte depredati Liceo e bar

Acerra. Non c’è pace per la città di Pulcinella: questa notte sono stati perpetrati due raid in due diverse zone della città.

Il furto

Nel corso della notte, alcuni soggetti ignoti si sono introdotti all’interno del Liceo Alfonso Maria de Liguori, situato in via Stendardo. Oltre allo scasso ai danni di porte e finestre sono state portate via diverse attrezzature. Al momento non si conosce l’ammontare del danno. L’amara scoperta è stata fatta questa mattina dagli operatori scolastici. Subito dopo il dirigente dell’istituto si è recato presso il locale commissariato di Polizia per presentare la denuncia.

La rapina

Intorno alle 4 e 30, tre criminali con il volto coperto hanno messo a segno una rapina di danni del Bar Lello, situato sil cdntralissimo corso Vittorio Emanuel. I delinquenti, tutti con il volto travisato, sono entrati all’interno dell’attività armati di pistola e hanno minacciato il titolare intimandogli di consegnare l’incasso, che ammontava a circa 1500 euro. Una volta arraffato il bottino i tre si sono dati alla fuga. Sul fatto indagano i Carabinieri della locale stazione.

Non è la prima su uno dei corsi principali della città. Alcuni mesi, sempre di notte, ci furono addirittura due rapine nel giro di pochi minuti.

Related posts

Sparatoria a Napoli. Bimba ferita: il proiettile le ha trapassato i polmoni

Antonio Pannella

Tragedia nel Nolano. Antonio muore sul colpo in un incidente stradale. Indagano i Carabinieri

Antonio Pannella

San Giorgio a Cremano. Pistola con colpo in canna e droga: 41enne in manette

Antonio Pannella

Lascia commento