Attualità

Acerra. Primo caso di Coronavirus in città: veniva dalla Lombardia

Ora purtroppo è ufficiale, anche ad Acerra c’è il primo caso di Coronavirus. È un cittadino che veniva dalla regione Lombardia. A darne l’ufficialità è il sindaco Raffaele Lettieri.

Ecco le sue parole:

Cari Concittadini, sono stato avvisato dalle autorità sanitarie che abbiamo in città un caso positivo di Coronavirus, una persona che è venuto dalla Lombardia per ragioni di lavoro. È un caso asintomatico che prima di iniziare il lavoro per il quale era arrivato si è sottoposto al tampone. Questa persona si era anche segnalato al comune e alle autorità sanitarie, era in autoisolamento. Speriamo abbia avuto pochi contatti.

A tutti voi dico nuovamente, quando arriva qualche parente dalle altre regioni devono andare subito in autoisolamento e bisogna avvisare le autorità subito. È ora di fare la nostra parte e di dimostrare di che pasta siamo fatti. Dobbiamo stare a casa. E’ l’unica cura, lo stiamo dicendo in tutti i modi: state a casa. La spesa, andare alla posta… non devono essere scuse ma necessità. C’è gente che rischia la vita tutto il giorno per voi che non state a casa.
Se questa persona, a cui auguriamo pronta guarigione, ha adottato le misure che stiamo annunciando da giorno, possiamo evitare che ci sia un contagio. Noi dobbiamo stare a casa. Rispettiamo le regole, è per la nostra salute“.

Related posts

Casalnuovo. Nomina scrutatori: scoppia il caso politico?

Antonio Pannella

Acerra-Coronavirus. Pronto un drone per scovare chi infrange le regole anticontagio

Antonio Pannella

Coronavirus-Casoria. Aumentano i contagi ma il sindaco chiarisce:”Nessun focolaio”

Antonio Pannella

Lascia commento