Attualità Politica

PD Acerra-Coronavirus: “Sconcerto per mancata comunicazione. Si provveda a fornire dati certi”

Acerra. Ecco il comunicato stampa della locale sezione del Partito Democratico in merito alla situazione Covid-19 in città.
La preoccupata dichiarazione dei Medici acerrani, ai quali va il convinto apprezzamento e sostegno del Partito Democratico per tutto quanto finora fatto, con la quale è stata informata la città di un elevato numero di contagi da coronavirus impone a tutti il senso della responsabilità.
Siamo ancora di fronte a una pandemia che non può essere minimamente sottovalutata, a maggior ragione alla vigilia di importanti appuntamenti come l’apertura delle scuole.
Senza alcun allarmismo, ma ben consapevoli della necessità di osservare le regole indicate dalle Autorità, a partire dagli obblighi di distanziamento fisico, uso della mascherina nei casi previsti, la cura nell’igiene personale, è il momento di ritornare ad elevare la soglia di attenzione e allerta.
Il Partito Democratico esprime sconcerto per la mancanza di comunicazione e informazione da parte delle principali autorità sanitarie, a partire dal Sindaco della città.
Si provveda quanto prima a fornire dati ed elementi certi, anche al fine di valutare l’adozione dei provvedimenti più adeguati e proporzionati rispetto alla reale diffusione del virus”.

Related posts

Casalnuovo. Consiglio comunale deserto: Sindaco, Giunta e consiglieri assenti. Cerbone: “Episodio grave”

Antonio Pannella

“Acerra brucia ancora”: mercoledì incontro in città

Gina Uliveto

Regione Campania-Coronavirus. “Al momento nessun caso. Evitare allarmismi”

Antonio Pannella

Lascia commento