Attualità Politica

Weekend in Campania per Di Maio: ecco tutti gli appuntamenti

safe_image

Il Ministro degli Esteri e leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio questo fine settimana (sabato 16 e domenica 17 Novembre) sarà in Campania per una serie di appuntamenti con i portavoce pentastellati, attivisti e simpatizzanti.

Sabato

Il tour (o per meglio dire il tour de force visto che sarà in nove città diverse) inizierà dalla “sua” Pomigliano. L’appuntamento è alle ore 10 dove ci sarà una colazione insieme ad attivisti, portavoce e cittadini alla Pasticceria Carlo Antignani, situata in via Roma.

Subito dopo si sposterà a Casoria dove parteciperà all’evento Alberi per il Futuro al Parco Michelangelo. In quell’occasione saranno piantati degli alberi al Parco Pubblico.

Poi di corsa a Pozzuoli dove pranzerà insieme ai cittadini al ristorante Abbascio U’mare in zona Porto.

Alle 16:30 Di Maio sarà alla Villa Comunale – Parco Camaldoli di Villaricca ancora per l’iniziativa Alberi per il Futuro.

Ultima tappa del sabato a Portici dove, alle 16:30, si terrà un incontro pubblico presso il Teatro De Filippo al corso Umberto.

Domenica

La giornata inizierà ad Acerra alle 10:30 presso lo Spazio 5 Stelle di via Leonardo Da Vinci. In quest’occasione si terrà una colazione con gli attivisti, portavoce e cittadini.

Alle 11:30 il Ministro si sposterà a a Volla, per l’iniziativa Alberi per il Futuro, presso lo Spazio Verde di via Manzoni.

Per l’ora di pranzo sarà invece a Guardia Sanframondi, a pranzo con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso la Cantina Sociale “La Guardiense”, sita in Via Santa Lucia 104.

L’ultima tappa di questa due giorni di appuntamenti sarà invece a Salerno, dove incontrerà cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle, presso il Grand Hotel Salerno, e a seguire faremo una passeggiata in Corso Vittorio Emanuele.

Fonte foto: Movimento 5 Stelle

Related posts

Pulcinella Music Festival: svelato il quarto artista. Ecco le date

Antonio Pannella

A Napoli e provincia il Movimento 5 Stelle è spaccato a metà: “Capasso dia le dimissioni”

Antonio Pannella

Dalì a Matera. La mostra raccontata dal Production Manager: Riccardo Piscopo

Antonio Pannella

Lascia commento