Calcio a 5

Lo Sporting Tigre ruggisce ancora. Mister Sprone alla guida delle tigri acerrane

mister sprone nuovo tecnico sporting tigre

Ancora novità in casa Sporting Tigre: arriva il mister Aldo Sprone. Il nuovo tecnico sarà affiancato da mister Pelliccia nel corso di questa stagione che si prospetta di grandi prospettive. L’accordo è stato raggiunto in brevissimo tempo. È bastato un confronto tra il nuovo allenatore e il presidente Tufano per far capire al mister la concretezza e la serietà del progetto alla base dello Sporting Tigre. Mister Sprone arriva dalla C2 di Castello di Cisterna. Un colpo da 90 per Tufano e per lo Sporting, riuscendo ad accaparrarsi uno dei migliori tenici in circolazione, ambito e richiesto da diverse società.

Le prime dichiarazione di Sprone

Queste le prime parole del neo allenatore dello Sporting Tigre: “Dopo il colloquio con il Presidente Tufano e dopo aver ascoltato il progetto dello Sporting Tigre Acerra, non ho esitato un minuto a dare un sì secco. Lavorerò come ho sempre fatto portando tutto quello che è di mia conoscenza ai calcettisti per arrivare ai massimi obbiettivi prefissati dalla dirigenza. Inizierò a conoscere bene tutti i ragazzi nella preparazione perché ognuno di loro avrà un carattere diverso, ma io cercherò almeno in campo di farli ragionare agonisticamente con un solo cervello e con un unico gioco di squadra.

Insomma lo Sporting Tigre quest’anno sta ponendo tutte le basi, sia dirigenziali che tecniche per un campionato che certamente li vedrà in corsa per le posizione più alte della classifica.

Related posts

Sporting Tigre-Casaluce: sconfitta all’ultimo secondo per gli acerrani. Il presidente: “Perdere così fa male, ma devo fare i complimenti per il«terzo tempo»”

Antonio Pannella

Leoni ad un passo dalla B. Andrea gli scrive una lettera: “Siete ossigeno, acqua e cielo. Siete tutto”

Antonio Pannella

Sporting Tigre “sull’otto-volante”: vittoria in trasferta con l’Afrodite Line. “Ottima accoglienza”

Antonio Pannella

Lascia commento