Calcio a 5

Cresce lo Sporting Tigre: nello staff anche la dottoressa Laudando

sporting tigre con dottoressa Laudando

Dopo le due vittorie consecutive in coppa, lo Sporting Tigre vuole continuare a crescere accrescendo lo staff con la dottoressa Enza Laudando, biologa, nutrizionista. L’obiettivo è quello di avere un piano alimentare per i calciatori, attraverso gli esami per definire la massa grassa e la massa muscolare, così da poter aumentare la possibilità di raggiungere obiettivi sempre più alti.

La dottoressa è stata presentata dal Direttore Sportivo Antonio Torre e il mister Ciro Lotti. “Un’alimentazione sana fa bene a tutti, ancor di più agli sportivi. E la dottoressa potrà sicuramente aiutarci“, questo il pensiero dell’allenatore condiviso anche dal DS: “L’innesto della dottoressa, il cui merito è da attribuire al presidente Gianluca Tufano, è fondamentale. La cura nei dettagli è ciò che ci deve contraddistinguere e che ci serve per andare avanti”.

“Accolta benissimo”

Questo il pensiero della dottoressa Laudando sull’impatto avuto con la società e la squadra: “L’impressione che ho avuto è stata positiva. Mi sono sentita subito ben accettata, come se conoscessi tutti da tempo. C’è un clima sereno, ben rappresentato da persone positive che credono in quello che stanno facendo con l’unico scopo di portare qualcosa di buono e sano per il loro paese. Oggi Acerra ha bisogno di persone del genere, che con la loro passione possono migliorare la città. Con questo concludo, la prima impressione è quella che conta e io sono rimasta affascinata dal modo con cui mi hanno accolta ieri. Quindi spero tanto di portare anch’io vantaggi positivi per la squadra e per la società, che lavora con il cuore e il sorriso“.

La scorsa settimana le “tigri acerrane” hanno ottenuto il loro secondo successo consecutivo accedendo agli ottavi di finale della Coppa Campania.

 

Related posts

Sporting Tigre: si parte! Stasera esordio in campionato. Lotti: “Giusta emozione, ma no ansia”

Antonio Pannella

Lo Sporting Tigre ruggisce ancora: arrivano Pintauro e Schiavottiello

Antonio Pannella

Sporting Tigre Acerra: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Lotti. Si vola agli ottavi

Gina Uliveto

Lascia commento