Cronaca

Marigliano. Piazza di spaccio nell’androne di un palazzo: 3 arresti

MARIGLIANO piazza di spaccio

I Carabinieri della Stazione di Marigliano hanno tratto in arresto tre persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti. Si tratta di Issam Belkadi 32enne di origini marocchine, del 32enne Salvatore Gemito e del 20enne Pasquale Verde, tutti già noti alle forze dell’ordine.

La piazza di spaccio

I tre soggetti sono stati bloccati in una palazzina del complesso di edilizia popolare “Ex Legge 219”, nel rione Pontecitra. In un androne avevano infatti allestito una piazza di spaccio.

La perquisizione

Durante le perquisizioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato 73 grammi di hashish frazionati in stecchette, 1125 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento. Il tutto poggiato su un tavolino posto nei pressi di un portoncino con una fessura dalla quale veniva ceduta la droga.

Gli arrestati attendono la celebrazione di giudizio con rito direttissimo.

Related posts

Acerra. Parchimetri sotto attacco: nel corso della notte ignoti ne portano via un altro

Antonio Pannella

Caivano. Rom rubano auto da una villetta: arrestati in due

Antonio Pannella

Scippano anziana ad Ottaviano. In tre finiscono in manette

Antonio Pannella

Lascia commento