Cronaca

Acerra. Ancora un incidente: auto si schianta contro negozio

auto incidente acerra

Acerra. Ennesimo incidente avvenuto ieri pomeriggio in città. Questa volta lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Pulcrano e via Petrella, tra una moto e un’auto. Quest’ultima poi ha terminato la sua corsa contro un negozio situato all’angolo: Stigma Tattoo. Fortunatamente in quel preciso momento (erano circa le 15:30) nessuno passeggiava sul marciapiede e il negozio era chiuso. Nel caso in cui l’attività fosse stata aperta si sarebbe corso il serio rischio che la vettura sfondasse anche la porta d’ingresso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il Soccorso Stradale.

I danni

L’incidente non sembra essere stato particolarmente violento, anche se il ragazzo in moto è caduto rovinosamente sul marciapiede. Immediatamente è stato condotto al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove gli è stato diagnosticato la frattura di tre costole. L’uomo alla guida invece non ha riportato alcun danno, grazie anche allo scoppio degli airbag. Ad avere la peggio per quanto riguarda i danni materiali è stato invece il negozio. L’auto infatti ha distrutto parte del muro e ha incrinato la serranda, impossibile da aprire.

I precedenti

Ciò che lascia perplessi è che non si tratta del primo episodio simile avvenuto a quell’incrocio. Già l’anno scorso si è verificato infatti un incidente con una dinamica simile. Anche in quel caso la vettura terminò la sua corsa contro la serranda del negozio. E ancora una volta, per fortuna, nessuno si trovava sul marciapiede e il negozio era chiuso. Certo però che vivere e lavorare con l’ansia che qualcuno possa sfondare le porte del proprio negozio potrebbe diventare davvero difficile.

Related posts

Marigliano. Raid al cimitero: da questa notte vigilanza fissa

Antonio Pannella

S. Giuseppe Vesuviano: paura in centro. Tranciata conduttura del gas: strade chiuse

Antonio Pannella

Pomeriggio da incubo ad Acerra: rapina e tentata rapina nel giro di pochi minuti

Antonio Pannella

Lascia commento