Cronaca

Brusciano. Bomba nella 219: danni a vetrate e 6 vetture a fuoco

fiamme auto incendiata
Lo aveva scritto solo qualche giorno fa: Brusciano era una polveriera. E poco dopo c’è stata anche l’esplosione.

La bomba

La scorsa notte infatti una terribile esplosione ha causato l’incendio di 6 vetture parcheggiate e le vetrate di un condominio.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Le analisi hanno appurato che la deflagrazione è avvenuta a causa di una bomba carta esplosa nel rione “219”. A piazzare la bomba sono state alcune persone di cui al momento non si conosce l’identità. L’ordigno e stato posizionato in via Rossellini. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Vendetta?

L’episodio potrebbe essere stato messo in atto come risposta alla sparatoria avvenuta solo alcuni giorni prima in via Falcone e Borsellino. (Clicca qui per saperne di più)

Related posts

Anziano si masturba sul treno per Napoli: maxi sanzione per lui

Antonio Pannella

Dramma nel centro storico di Acerra: ritrovato il cadavere di una donna

Antonio Pannella

Rubano il cric di una Panda per sottrarre le ruote ad un Suv: due auto depredate

Antonio Pannella