Cronaca

Brusciano. Tre uomini arrestati: avevano pistole pronte a sparare

In auto avevano una pistola con colpo in canna e un revolver carico. I tre, tutti noti alle Forze dell’Ordine sono stati beccati a Brusciano, in via Cimitero dai Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Era a bordo di un’auto presa a noleggio.

La perquisizione

Nel corso del controllo posto in atto dai Militari dell’Arma, sono stati rivenute due armi (una pistola re un revolver carico). Le armi, sono state trovate in possesso di una semiautomatica con matricola abrasa  e colpo in canna e di una pistola revolver provento di furto che portavano nascoste nell’abitacolo.

Gli arresti

I tre uomini sono Antonio Tortora, 32enne di Marigliano, Marco Capobianco, 41enne di Brusciano e Giovanni Conquista, 43enne di Acerra. A Tortora è stato inoltre sequestrato un minitelefonino. I 3 sono stati arrestati per porto e detenzione illegale di armi da fuoco –una clandestina- e per ricettazione. Dopo le formalità sono stati tradotti in carcere.

La situazione a Brusciano è incandescente. Dopo alcune sparatorie, che solo per caso non hanno causato una strage, l’altra notte c’è stata un’esplosione nel cuore della notte che ha causato diversi danni.

Related posts

Terrore a Quarto. Sparatoria in piena città: un uomo gambizzato

Antonio Pannella

Omicidio-suicidio a Castello di Cisterna. I due corpi ritrovati nel letto

Antonio Pannella

Camorra: 50 arresti per droga e riciclaggio

Antonio Pannella

Lascia commento