Cronaca

Caivano. Non si ferma all’alt e viene inseguito per km: a bordo c’era ance la mamma

Auto carabinieri estorsione brusciano

Non solo ha messo in pericolo sé stesso, i pedoni e gli automobilisti visto che non si è fermato all’alt dei Carabinieri dando vita ad un lungo inseguimento, ma ha messo in pericolo anche la madre che era in macchina con lui. Questo quanto realizzato da un 36enne di Caivano D.I., già noto alle Forze dell’Ordine. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I fatti

Verso le 18.00 di ieri militari dell’Arma in transito nel parco Verde hanno intimato l’alt a una lussuosa vettura che stava sopraggiungendo guidata dal 36enne. Questi con una manovra inaspettata e per sottrarsi a controllo si è dato alla fuga, determinando un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri e si è concluso sulla Strada Statale 498 in direzione di Caserta dove l’uomo, cercando di svincolarsi dalla vettura di servizio, l’ha speronata su una fiancata. L’auto è stato comunque bloccata.

La perquisizione

A seguito del controllo sia personale che della vettura, sono state trovare addosso al 36enne due dosi di Kobrett. Dopo Le formalità è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Related posts

Coronavirus-Acerra. Protesta di un gruppo dei cittadini: strada bloccata

Antonio Pannella

Gelo e vento: domani a Napoli chiuse scuole e cimiteri

Antonio Pannella

Acerra. Ubriaco distrugge auto: cosa è successo prima?

Antonio Pannella

Lascia commento