Cronaca

Torre del Greco. Serata di ordinaria follia per un 19enne: picchia un ragazzo, poi aggredisce la madre e i Carabinieri

Serata di violenza per un 19enne di Torre del Greco che stanotte ha prima picchiato un 21enne, poi aggredito la madre e alla vista dei Carabinieri si è scagliato anche contro di loro. Per questo motivo è stato arrestato ed ora è in attesa del rito per direttissima.

I fatti

Ieri sera intorno a mezzanotte il 19enne si trovava in via Bottazzi dove stava litigando con una persona. A questo punto un 21enne è giunto per tentare di sedare gli animi ma è diventato l’obiettivo del 19enne che lo ha aggredito e picchiato. L’aggressore è poi tornato a casa, situata in vico d’Orlando, dove ha litigato con la madre, aggredendola (per lei 5 giorni di prognosi) e iniziando a distruggere anche gli arredi e gli infissi. A questo punto la donna ha allertato i Carabinieri che sono giunti sul posto giusto in tempo. Nel frattempo infatti nei pressi dell’abitazione del 19enne era giunto il ragazzo che poco prima era stato picchiato in compagnia del fratello. A quel punto stava per nascere una nuova rissa a tre fortunatamente sedata dai militari dell’Arma che erano intanto giunti sul posto.

L’arresto

Come detto alla vista degli agenti il 19enne ha tentato di opporsi al fermo. Ad aggravare la sua posizione, visto che già era già noto alle Forze dell’Ordine e in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria perché giudicabile per estorsione in ambito familiare, c’è anche la detenzione di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno infatti rinvenuto un sacchetto contenente circa 50 grammi di hashish probabilmente perso nel corso della colluttazione con la madre il giovane.

Related posts

Acerra. Tentato furto in casa e inseguimento. Arrestati sul Corso Italia.

Antonio Pannella

Qualiano. La figlia torna con qualche minuto di ritardo e lui la picchia. Botte anche alla moglie

Antonio Pannella

Minacce, botte e sputi contro gli anziani genitori. Pretendeva soldi per il vino: arrestato

Antonio Pannella

Lascia commento