Cronaca

Incidente Asse Mediano. Identificata la vittima: ha solo 29 anni

foto incidente asse mediano acerra (2)

identificata la vittima del tragico incidente avvenuto lungo l’Asse Mediano, tra Acerra e Afragola. Imma Papa, questo il nome della giovanissima mamma, di soli 29 anni, che ha perso la vita nel primo pomeriggio. La salma della donna è stata trasportato presso l’ufficio di Medicina Legale per l’autopsia.

Imma era residente a Forchia, piccolo comune del Beneventano. Stava viaggiando sull’Asse Mediano e da poco aveva superato l’uscita Ipercoop quando è avvenuto il drammatico episodio. Un camion che trasportava patate e che transitava sulla corsia opposta, ha perso il suo carico composto da diversi cassoni di colore rosso contenenti centinaia di tuberi. Probabilmente al camion mancavano alcune norme di sicurezza, tra cui si ipotizza anche le sbarre laterali, che avrebbero potuto impedire la perdita del carico.

Velocità eccessiva?

Il mezzo inoltre sembra che al momento del tragico episodio stesse transitando sulla corsia di sorpasso, si presume quindi che la sua velocità fosse sostenuta. Da capire inoltre se il carico fosse conforme al limite consentito. Una tragedia assurda, che si poteva sicuramente evitare e che merita giustizia.

La dinamica

Il camion, probabilmente in prossimità di una curva ha quindi perso il suo pesante carico che si è riversato sulla corsia opposto, proprio mentre la giovane mamma stava transitando a bordo della sua auto, una Fiat 500 bianca. Gli altri cassoni e le patate sono poi terminati sulla strada dando vita ad una serie di scontri a catena. Nel corso di quest’ultimi, sono rimaste ferite almeno tre persone.

Related posts

Provincia di Napoli-Coronavirus. Controlli dei Carabinieri per far rispettare le norme anti-contagio

Antonio Pannella

Acerra. Si indaga ancora sulla schiuma dai tombini: ecco le possibili cause

Antonio Pannella

Napoli. Sparatoria nel Vasto: ferito alle gambe un extracomunitario

Antonio Pannella

Lascia commento