Cronaca

Arzano. Controlli a tappeto dei Carabinieri: tre arresti e diverse denunce

Auto carabinieri estorsione brusciano

Servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Tenenza di Arzano. Nel corso dei controlli sono state identificate e controllate 23 persone e 16 veicoli, contestando 8 infrazioni tra cui tre guide senza patente, una per circolazione senza copertura assicurativa e una per guida senza casco protettivo. Denunciato un 19enne di Arzano sorpreso a guidare un veicolo senza aver conseguito la patente.

Gli arresti

Nel corso dell’operazione sono state arrestate anche tre persone tra cui Bruno Mariano, 56enne del luogo, già noto alle forze dell’Ordine. L’uomo dovrà scontare una condanna di due anni e quattro mesi per una rapina commessa ad Arzano nel 2010.

Il secondo arrestato è Pasquale Palma, 70 anni, di Arzano, già noto alle forze dell’Ordine, raggiunto da un Ordine di Carcerazione domiciliare emesso dalla Procura di Avellino per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato di prodotti con marchi falsi commesso ad Avellino nel 2013.

Il terzo arrestato, Salvatore Volpicelli, 54 anni, di Arzano, già noto alle forze dell’Ordine e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione di Polizia Giudiziaria per una rapina commessa a Casoria nel 2017, è stato raggiunto da un Ordine di esecuzione pena in regime domiciliare emesso dalla Procura di Napoli per il reato di evasione commesso ad Arzano nel 2011.

Related posts

Si uccise dopo video hot. La mamma di Tiziana attacca l’ex fidanzato: “Animo ignobile”

Antonio Pannella

Acerra. Rapina a mano armata al supermercato: ladri fuggono con l’incasso

Antonio Pannella

Rapina ad Aversa: feriti un poliziotto e una guardia giurata

Gina Uliveto

Lascia commento