Cronaca

Acerra. Auto investe un bambino: il conducente si da alla fuga

Acerra. Un episodio terribile è avvenuto oggi pomeriggio. Un’auto ha infatti investito un bambino nel rione Madonella intorno alle ore 18.

I fatti

Il piccolo sembra stesse giocando con alcuni amici, quando il  pallone è finito in strada. A quel punto è andato a recuperarlo e un’auto lo ha colpito violentemente. L’automobilista, che era insieme ad un’altra persona, non si è neanche fermato e ha tentato la fuga, salvo poi essere bloccato da alcuni presenti. I due sono comunque riusciti a scappare a piedi, facendo perdere le loro tracce ed abbandonando l’auto. Sul posto naturalmente è giunta un’autoambulanza che ha trasportato il bambino al pronto soccorso dell’ospedale Santobono-Pausillipon. Presenti sul posto anche gli agenti del locale commissariato di Polizia che sono adesso sulle tracce dei due. Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale. Chi era presente racconta che l’auto andava spedita, molto di più rispetto al limite consentito su quel tratto.

Le condizioni

Ancora non si conoscono le condizioni del piccolo, che era cosciente quando è stato trasportato in ospedale.

Le indagini

Gli agenti del commissariato sono rimasti alcune ore all’interno di un supermercato della zona per visionare le immagini della videosorveglianza. L’auto, abbandonata sul luogo dell’incidente, è stata sequestrata. Era priva di assicurazione.

Related posts

Palpeggia bimba di nove anni: 55enne in manette. Alcuni mesi fa era stato massacrato di botte

Antonio Pannella

Afragola. Vede i Carabinieri e tenta la fuga: arrestato dopo inseguimento

Antonio Pannella

“Voglio il lavoro”: disoccupato schiaffeggia il sindaco in provincia di Napoli

Antonio Pannella

Lascia commento