Cronaca

Afragola. Paura per il “furgone bianco”. Una mamma:”State attenti ai bambini”

furgone bambini

La segnalazione è arrivata sul gruppo Facebook Se di Afragola se… (Official Page), dove una mamma spaventata per quanto successo qualche ora prima ha scritto: Stamattina è successo una cosa i miei due figli uno di 13 e l’altro di 10 sono scesi per giocare come sempre, al loro rientro stavano tutti spaventati perché si era fermato un furgone bianco con tre uomini dentro che li guardavano è i miei figli sono scappati tutti impauriti. Questa cosa è successo vicino la scuola Europa unita nelle Salicelle. Io come mamma vi ho avvisato state attenti i vostri figli”.

Il furgone bianco

Nel post si parla di un furgone bianco, il cui obiettivo potrebbe essere il sequestro di bambini. Dopo il post altri utenti hanno segnalato la presenza di questo mezzo in altre zone della città. In realtà le denunce e i riferimenti ad un furgone bianco girano sui social già da diverso tempo e in diverse aree della provincia.

Il consiglio

Non è chiaro se realmente questo furgone si aggiri per le città campane alla ricerca di bambini o sia solo una leggenda metropolitana, ma in qualsiasi caso è sempre meglio avvertire chi di dovere. Le forze dell’ordine in questo caso consigliano sempre di denunciare l’accaduto o quantomeno di segnalarlo e possibilmente recuperare il numero di targa, così da poter velocemente risalire al conducente o al proprietario. Nel frattempo a Pozzuoli una donna denuncia: “Volevano rapire una bambina”. 

Related posts

Acerra-Maltempo. Distrutta parte della “villa”. Chiusa via Roma e danni al cimitero

Gina Uliveto

Marigliano. Oltre 1500 pacchetti di sigarette di contrabbando in auto: arrestato

Antonio Pannella

Mugnano. Rapina in farmacia: fermato un 34enne. Carabinieri sulle tracce del complice

Antonio Pannella

Lascia commento