Food

L’Indisponente ti porta in pizzeria: scopri come vincere una serata “da Nino”

L'Indisponente pizzeria Nino Pannella

Partecipa al nostro contest e avrai l’occasione di vincere una serata in pizzeria “Da Nino”, sia nella sede di Acerra che in quella di Mariglianella.

Come partecipare?

Partecipare è semplice:

  • Metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook “L’Indisponente – News da Napoli e provincia”

  • Condividi il post del contest sulla tua bacheca (attenzione, deve essere in modalità pubblica)

  • Inviaci un messaggio con scritto “W la pizza” (cliccando su “Invia un messaggio” sulla Home della nostra pagina).

Il contest terminerà Martedì sera, 18 Settembre, alle 23:59.

Niente di più semplice, ma ora vorrai sapere: cosa si vince? Te lo diciamo subito: la vittoria del contest ti darà la possibilità di recarti presso una delle due pizzerie insieme ad un’altra persona, dove potrete assaporare:

  • Un antipasto x2
  • Due pizze a scelta 
  • Due bibite, che sceglierete sempre voi.
  • Due caffè

Ok, ma come si vince? Bella domanda: dopo aver condiviso e inviato il messaggio, ti verrà assegnato un numero. Martedì 18 Settembre verrà effettuata un’estrazione pubblica (sarai aggiornato sulla nostra pagina per l’orario) con il sito Random.Org. Il vincitore sarà così contattato e riceverà un coupon da esibire in pizzeria per l’occasione.

Nino Pannella pizzeria

Le pizzerie

Avrai la possibilità di scegliere tra le due pizzerie di Nino: una ad Acerra e l’altra a Mariglianella. La prima è situata in via Spiniello, nei pressi del Parco Novecento. La seconda invece è stata inaugurata solo qualche mese fa e si trova lungo Via Variante 7 Bis, 22-26, all’interno del complesso Settebis. Entrambe rispecchiano la visione di Nino: personale educato e gentile, sala moderna ed elegante, cordialità, e sopratutto prodotti di massima qualità. Qui potrai inoltre trovare la massima efficienza e sicurezza per quanto riguarda i prodotti senza glutine e le modalità di cottura per i celiaci.

Pizzeria Nino Pannella

Da Nino

Nino Pannella è un pizzaiolo nato e cresciuto ad Acerra (Na), e nonostante sia giovanissimo (ha solo 24 anni) ha nel suo palmares già numerosi trofei e vittorie nazionali ed internazionali, tra cui il trionfo al Pizza Expo di Las Vegas, o il primo posto al torneo “PizzaOne-Città di Napoli”: il primo reality sulla pizza che ha visto l’iscrizione di quasi cento pizzaioli. Il giovane pizzaiolo conta inoltre diversi piazzamenti tra manifestazioni italiane ed europee. I numerosi titoli e le due pizzerie non gli hanno fatto montare però la testa, visto che Nino continua a investire nella sua crescita professionale, ritagliandosi il tempo per sperimentare e ricercare abbinamenti e sapori sempre migliori.

La Cacio e Pepe “Indisponente”

Proprio dalla continua ricerca nasce la Cacio e Pepe “Indisponente” (foto in copertina) ideata per il nostro contest: una nuova pizza con fettine di Cacio Cavallo e pepe, arricchita appena uscita dal forno con scorzetta di limone grattugiata  e una spruzzata di anice stellato. Una pizza “Indisponente”, visto il delicato contrasto di sapori che si crea nel palato. Dalla forza del pepe alla freschezza del limone, fino al raffinato sapore dell’anice stellato. Leggera, delicata, intrigante: queste sono alcune delle qualità che potrai trovare nella Cacio e Pepe “Indisponente” creata da Nino. Credi che sia un abbinamento ardito? Dalle una possibilità e scoprirai di non volere altro.

Related posts

Zafferano: tra mitologia e proprietà benefiche. Scopriamo l’Oro rosso

Crescenzo Crimaldi

Plumcake con carote, cacao e gocce di cioccolato: l’ipocalorico che si maschera da dolce!

Gina Uliveto

Spinacine Fit fatte in casa: una ricetta gustosa e leggera!

Gina Uliveto

Lascia commento