Cronaca

Terribile incidente sulla Nola-Villa Literno: almeno tre le vittime

 

Un drammatico incidente si è consumato ieri sera, intorno alle 23, sulla Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita Pomigliano-Acerra.

Le macchine sono attualmente ferme in coda, con motore spento. Qualcuno è anche sceso dall’auto per cercare di capire cosa sia accaduto.

Dalle prime informazioni, per ora frammentarie, sembra che ci siano anche vittime.

La dinamica

In seguito ad un incidente, un’auto si sarebbe fermata in prossimità del gard rail. Sul posto sarebbe giunta una pattuglia delle forze dell’ordine. Gli agenti, una volta scesi dalla vettura per sincerarsi delle condizioni, sarebbero stati a loro volta travolti da una Volkswagen Golf. Le vittime al momento sembrano essere tre. I corpi sarebbero ancora sull’asfalto. Sul posto stanno giungendo diverse ambulanze ed altre pattuglie delle forze dell’ordine.

Gli aggiornamenti

Le auto in coda, dopo alcune ore ferme sulla corsia, sono state costrette a fare marcia indietro utilizzando la corsia d’emergenza e a tornare indietro contromano, mentre diverse pattuglie della Polizia di Stato bloccavano le rampe, così da permettere il transito.

Le testimonianze

Alcune persone ferme in coda testimoniano che le scene erano drammatiche. Chi si è avvicinato al luogo dell’incidente ha descritto ciò che aveva visto: un corpo senza vita a Confermato il tragico bilancio: due morti e un ferito grave.  ncora sotto l’auto che lo ha travolto.

Confermato il tragico bilancio: due morti e un ferito grave. 

Related posts

Castellammare di Stabia. Dottoressa aggredita al pronto soccorso: frattura al polso e varie lesioni

Antonio Pannella

Volla. Ladro resta incastrato in un’inferriata: arrestato dai Carabinieri

Antonio Pannella

Tragedia in discoteca: morti 5 ragazzini e una mamma. Forse una rissa alla base del dramma

Antonio Pannella

Lascia commento