Moda

Venerdì va in scena il Gran gala della Moda a Sant’Arpino. Ospite speciale Luca Sepe

foto gala moda

 

Si terrà Venerdì 13 Luglio alle ore 20:00 il Gran Gala della Moda che avrà luogo avrà luogo in Piazza Umberto 1°-Sant’Arpino (CE). La sfilata di abiti esclusivi è firmata dall’Atelier Kelly La Regina delle Spose. In quest’occasione sarà possibile ammirare le creazioni di Kelly Di Tella, oltre a splendidi abiti di Sherri HillGaby Charbachy e Color dress. Quest’ultime firme sono in esclusiva in tutta la Campania.

L’evento è stato organizzato all’interno del palinsesto per la famosa festa di Sant’Arpino, dedicata al Santo Parono: Sant’Elpidio Vescovo.

Gran gala della moda

Ospite speciale

Prenderà parte alla serata dedicata alla moda anche lo speaker radiofonico, cantautore e comico, Luca Sepe. Personaggio ormai diventato il top nel panorama campano e nazionale, per i suoi seguitissimi programmi radiofonici in cui si diverte e fa divertire grazie ai suoi scherzi, ai suoi personaggi e alle sue parodie. Luca Sepe è però anche famoso per i suoi video musicali che hanno raggiunto tanti milioni di visualizzazioni sulle varie piattaforme social.

Insomma la serata di venerdì si presenta come un evento completo, che abbinerà la bellezza della moda e degli abiti allo  spettacolo e al divertimento: un mix che promette solo un grande successo.

Per seguire tutti gli aggiornamenti potrete seguire l’evento social del Gran Gala della Moda oppure mette “Mi Piace” alla pagina dell’Atelier Kelly.

Related posts

Dieci ottimi motivi per assistere ad una sfilata dell’Atelier Kelly – La regina delle Spose

Antonio Pannella

Atelier Kelly: grande successo per la sfilata d’alta moda al Castello di Acerra

Gina Uliveto

Lascia commento