Moda

Atelier Kelly: grande successo per la sfilata d’alta moda al Castello di Acerra

Atelier Kelly

 

Si è tenuta ieri sera, in occasione del Pulcinella Film Festival, la sfilata d’alta moda dell’Atelier Kelly – La Regina delle Spose. Una novantina di favolosi abiti, protagonisti della scena, sono stati presentati nella suggestiva atmosfera del Largo Cardenas, all’interno del Castello Baronale di Acerra, recentemente restaurato, agli occhi estasiati di almeno 500 spettatori.

Atelier Kelly 2

13 modelle, 6 modelli e 8 bambini, sotto la direzione artistica di Michele Trasparente, hanno indossato abiti totalmente in chiffon, seta, merletti, pizzi, macramè. Tra questi alcuni arrivati direttamente da New York, realizzati con mikado e sete particolari: tessuti pregiati, più spessi, che in Italia è quasi impossibile trovare.

Atelier Kelly abiti

Le bellissime modelle hanno elegantemente sfilato sul red carpet predisposto per l’occasione, accompagnate da musiche romantiche, lasciando senza fiato gli spettatori, incantati dall’eleganza di abiti ora impreziositi da sontuose decorazioni, ora semplici e sofisticati. Abiti che mostrano una straordinaria unione tra arte e moda. «Ho insistito a farlo ad Acerra perché qui ho lasciato un pezzo del mio cuore. Ho vissuto ad Acerra 22 o 23 anni. Ancora oggi, ogni lunedì e giovedì mattina, lascio l’atelier nelle mani delle ragazze e vengo qui a fare volontariato alla chiesa del Gesù Redentore. Per questo ho recentemente tenuto una sfilata anche al Teatro Italia, lo scorso 21 Aprile, con Pamela Prati. Qui c’è un pezzo del mio cuore».

Atelier Kelly sposa

Così Rachele Di Tella, proprietaria dell’atelier, nonché abilissima sarta, ci racconta l’iniziativa: esibire i propri abiti durante l’evento svoltosi nel cuore della città di Acerra. Uno tra i tanti oltretutto, se pensiamo che l’Atelier Kelly mette in mostra molto spesso i propri lavori con elegantissimi defilé d’alta moda in giro per la Campania. Proprio stasera, alle ore 20:00, ci sarà una sfilata a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”.

«È doveroso da parte mia ringraziare l’accoglienza della città di Acerra. Ringrazio il sindaco Raffaele Lettieri, sempre presente in ogni occasione, e ringrazio mio marito, perché grazie al suo sopporto sono riuscita a realizzare il mio sogno e dare il meglio di me stessa, cioè vestire tutti i tipi di persone». Con queste parole ha concluso l’emozionante sfilata la signora “Kelly”, ringraziando di cuore la città amata e tutto ciò che le ha permesso di realizzare le proprie ambizioni.

Kelly La regina delle spose

L’Atelier Kelly – La Regina delle Spose

Nell’atelier di Rachele Di Tella, situato in Via De Muro 22 a Sant’Arpino (CE), gli abiti sono confezionati a mano e si prestano a qualsiasi tipo di esigenza. È proprio questo a dare estremo pregio a dei capi che vestono ogni taglia (fino alla 60-62), di massima qualità, e soprattutto molto moderni. Gli abiti presentano linee sinuose che si adattano benissimo a chi li indossa, con decorazioni semplici o preziose, a seconda delle esigenze. Lo stile delle collezioni spazia dal classico al moderno, adattandosi a diversi gusti, con anche un tocco di sensualità estremamente elegante che esalta la bellezza di chi indossa questi preziosi abiti.

Related posts

Dieci ottimi motivi per assistere ad una sfilata dell’Atelier Kelly – La regina delle Spose

Antonio Pannella

Venerdì va in scena il Gran gala della Moda a Sant’Arpino. Ospite speciale Luca Sepe

Antonio Pannella

Lascia commento