Attualità

Casoria. Fotografano spazzatura e vengono aggrediti da residente del campo Rom. Vignati: “Queste aggressioni devono finire”

foto spazzatura casoria

 

Erano appena usciti dalla Uci Cinemas, quando lungo via San Salvatore hanno notato lungo la strada una vera e propria distesa di sacchi bianchi contenente spazzatura. Si sono fermati per scattare una foto quando un cittadino italiano di origine romena residente nel vicino campo Rom li ha aggrediti. Per fortuna solo verbalmente, costringendoli comunque a scappare. Questo quanto accaduto a dei cittadini di Casoria.

La denuncia

A rendere noto l’episodio è stata la consigliera comunale pentastellata Elena Vignati, che sui social ha denunciato l’accaduto. A questo punto bisogna intervenire con decisione per ripristinare la legalità” : questo quanto scrive la consigliera al termine del post. La rappresentante del Movimento 5 Stelle ha inoltre aggiunto nei commenti: I cittadini dovrebbero indignarsi per questa situazione. Quella zona a causa dei vicini centri commerciali e del cinema, è frequentatissima specie la sera, tutta la settimana. Gli ultimi spettacoli della multisala finiscono molto tardi e può capitare a chiunque si diriga in direzione Afragola, di bucare una gomma o di trovarsi in una qualsiasi situazione di indisposizione con il proprio veicolo ed essere aggrediti. In questo caso stavano solo scattando delle foto, un’aggressione del genere non è tollerabile. Farò un esposto.

Il quesito

Vignati, nel messaggio postato su Facebook, si pone anche un interrogativo importante, ossia se quei rifiuti siano gli stessi rimossi qualche giorno prima. Se questo dubbio si rivelasse vero, sarebbe un fatto decisamente grave.

 

 

Foto di repertorio: Via San Salvatore – Casoria

Related posts

Concorso Regione Campania. Sale l’ansia per i risultati delle prove preselettive

Antonio Pannella

Bollettino Coronavirus Puglia oggi: i dati del 1 Maggio

Antonio Pannella

Allerta meteo di livello “giallo” a Napoli e provincia

Antonio Pannella

Lascia commento