Cronaca

Acerra. Deceduto 16enne in un incidente: la prima ricostruzione

contrada san giovanni

 

Una giovanissimo ragazzo di quasi 17 anni, Pasquale M., è scomparso nel pomeriggio a seguito di un incidente stradale, avvenuto in contrada San Giovanni ad Acerra (NA). La stradina collega il quartiere Madonella (e si imbocca all’altezza della statua di Padre Pio) e arriva sino al Gaudello (frazione di Acerra).

La dinamica

Pasquale era in sella ad un Honda SH insieme ad un amico, Francesco S., 18 anni, mentre dal Gaudello si recavano al popoloso quartiere Madonnella. Alla guida c’era Pasquale, quando dopo una curva si incrocia con un trattore. A quel punto Pasquale perde il controllo del ciclomotore e impatta contro il mezzo pesante. Entrambi i ragazzi indossavano il casco. Pasquale sembra essere deceduto dopo il colpo a causa di lesioni interne. Inutile purtroppo l’intervento del personale medico e la corsa disperata al pronto soccorso della clinica “Villa dei Fiori”

L’uomo alla guida del trattore si è fermato per il primo soccorso. Ma sembra comunque essere stato denunciato dagli organi inquirenti per omicidio colposo, i quali dovranno adesso appurare la definitiva dinamica dei fatti.

Le condizioni di Francesco

C’è ancora riserbo per le condizioni del passeggero, che è stato trasferito presso l’ospedale di Napoli, San Giovanni Bosco. 

 

Related posts

Picchia la compagna incinta: muore il bambino

Antonio Pannella

Omicidio Acerra: svolta nelle indagini? Ecco come sono scappati i killer

Antonio Pannella

Casalnuovo. Due auto incendiate in un parco: si segue la pista dolosa [VIDEO]

Antonio Pannella

Lascia commento