Attualità

Casalnuovo. Rapina a mano armata al passaggio a livello

rapina casalnuovo

Casalnuovo. Una rapina messa a segno in pieno pomeriggio e dinanzi a tante persone, ferme in macchina. Questo quanto avvenuto ieri, intorno alle ore 18 in via Siviglia, in pratica la strada che da Licignano porta al passaggio a livello.

Una coppia di amici stava per fermarsi nel consueto traffico, causato dalla chiusura delle sbarre, quando si sono avvicinate due persone a volto coperto, a bordo di un motorino. Il passeggero, armato di pistola, ha intimato ai due di aprire lo sportello. Loro naturalmente aprono per non incorrere in una situazione ancor peggiore. A questo punto il ladro (che parlava napoletano) prende un orologio e chiede dei soldi. La coppia di amici però non ha contanti e così i due devono desistere e darsi alla fuga.

Prima però, probabilmente per evitare che i due li inseguissero, prendono le chiavi della macchina dal cruscotto e vanno via, girando il motorino e allontanandosi poi verso Licignano. Le chiavi dell’auto poi sono state buttate via qualche metro più avanti.

Il fatto naturalmente è stato denunciato ai carabinieri della locale Tenenza, che seguono le indagini.

 

Related posts

Ecco la nuova “moda criminale” con tanto di cavallo di ritorno

Antonio Pannella

Acerra. Oggi ultimo giorno per la pescheria “da Pipò”: «Grazie a tutti. Pronti per un nuovo inizio»

Antonio Pannella

I lavoratori del consorzio domani in assemblea per discutere di ambiente e lavoro

Antonio Pannella

Lascia commento