Sport

Osvaldo contro un giornalista: “Zitto, sei grasso”

L’ex attaccante della Roma, Juventus ed Inter, Pablo Daniel Osvaldo torna a far parlare di sé, e come spesso accade nel suo caso, non si tratta di prestazione in campo. La punta, che è stato anche nel giro della nazionale, è tornato alla ribalta delle cronache per aver attaccato in Argentina un giornalista Marcelo Palacios, che lo aveva criticato che lo criticava in Argentina e che senza troppi giri di parole ha continuato a criticarlo anche adesso.

Le parole di Osvaldo su Instagram

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attuale centravanti del Banfield ha usato parole forti contro il giornalista che lo criticava: “Senti grasso, la faccio breve. Sai qual è la differenza tra me e te, bambola? Che io non ho mai dovuto leccare il culo a nessuno per arrivare dove sono arrivato. E soprattutto non ho mai dovuto fare una liposuzione per guardarlo. Lo vedo, guardo in basso e lo vedo. Non ho bisogno di alcuna dieta. Quindi forse sei invidioso di me grasso. Eh, che ne dici? Pensaci”.

La carriera

L’attaccante ha un lungo passato in Italia dove ha militato nella’Atalanta, nel Lecce, nella Fiorentina, Bologna, Roma, Juventus ed Inter. Rinomato per le sue doti in campo e per goal spettacolari, è conosciuto anche per i suoi colpi di testa fuori dal campo. Quando era all’Inter fu messo fuori rosa per aver litigato in campo con il suo compagno di squadra Mauro Icardi. Al Boca Juniors fu invece ripreso a fumare davanti ai compagni di squadra. Ha al suo attivo anche quattordici presenze e quattro reti nella nazionale Italiana, ma non viene convocato dall’allora CT Prandelli per il mondiale in Brasile. Nel 2016 rinuncia al calcio e decide di lanciarsi nel mondo della musica. Dopo tre anni decide però di ritornare ad indossare gli scarpini e viene messo sotto contratto dal Banfield, club argentino per cui gioca ancora.

Leggi anche——>Sport in Campania: De Luca blocca il jogging. 

Related posts

Nasce la Casalnuovo Woman. Pelliccia: “Il coraggio di una forza in rosa”

Antonio Pannella

L’Acerrana cresce ancora. Rocco D’Errico entra in società: “Riportare Acerra al massimo splendore calcistico”

Antonio Pannella

Napoli-Sarrismo: un legame inscindibile

Antonio Pannella

Lascia commento