Attualità

Casoria. Ancora una rapina in pieno giorno ai danni di un ragazzino

rapina casoria

Casoria. Continuano ad avvenire episodi di criminalità in città. A farne le spese, come sempre più spesso accade, sono adolescenti e ragazzi, presi di mira da criminali e balordi. Anche ieri pomeriggio si è registrato l’ennesimo episodio, questa volta ai danni di un ragazzino di soli 15 anni, a cui è stato sottratto un telefonino. A rendere ancor più grave quanto avvenuto è l’orario: la rapina è infatti avvenuto intorno alle 18 su via Principe di Piemonte, nei pressi di una gelateria, quando in strada c’erano molte persone a auto. 

Lo shock

Il quindicenne è stato anche scaraventato a terra. Il giovane, accompagnato dai parenti è stato accompagnato presso le Forze dell’Ordine per denunciare quanto avvenuto. Il fatto è stato raccontato da una zia della vittima, probabilmente per allertare anche gli altri cittadini della zona e soprattutto per attirare l’attenzione sull’emergenza di microcriminalità che sta vivendo la città di Casoria, nonostante lo sforzo delle Forze dell’Ordine.

Solo qualche giorno fa, una coppia di bambini è stata vittima di un’altra tentata rapina. Clicca qui per saperne di più.

Related posts

Di Maio e il congiuntivo: un amore mai scoppiato. Da 4 in pagella

Antonio Pannella

Carmelo Zappulla. Il figlio Luca: “Condizioni in miglioramento. Papà è forte come un leone”

Antonio Pannella

Casalnuovo. Parte il servizio di igiene urbana della Tekra: “Una città pulita ci rende tutti orgogliosi”

Antonio Pannella

Lascia commento