Attualità

ViviAmo Acerra appone avvisi sui parcometri: “La sosta è ancora sospesa”

manifesti viviamo acerra parcometri

Acerra. Una serie di manifestini sono apparsi stamattina sui parcometri della città. A piazzarli sono stati gli attivisti del gruppo di ViviAmo Acerra, che attraverso la loro pagina Facebook hanno sottolineato il motivo dell’azione.

Ecco il messaggio:

Questa notte abbiamo affisso dei piccoli manifesti sui parchimetri della città. La nostra non vuole essere una iniziativa di protesta, ma semplicemente di informazione per i cittadini acerrani e anche per coloro che vengono dalle città limitrofe, avvisandoli che il pagamento della sosta sulle strisce blu è ancora sospeso e che quindi non è necessario fare il ticket“.

Ecco il video realizzato da Giovanni Evangelista (presidente dell’associazione) e Andrea Albachiara (vice presidente). Clicca qui per vederlo.

Questione parcometri

Naturalmente al centro dell’iniziativa c’è il problema riguardante il pagamento della sosta sulle strsice blu. Infatti, seppur sospesa dallo scorso 20 Settembre, i parcometri sono funzionanti. E visto che mancano avvisi, tanti cittadini continuano a pagare il ticket. Su questo argomento nella scorsa settimana avevano realizzato un approfondimento. Clicca qui per leggerlo.

Related posts

Addio Felice, l’uomo deceduto sul ciglio della strada che si è comportato da eroe

Antonio Pannella

Acerra. Perdita di gas in strada: circolazione bloccata alle auto

Antonio Pannella

Casalnuovo. Oggi si inaugura la prima Biblioteca Sociale della città: da domani prende il via la maratona di Arte e Cultura

Antonio Pannella

Lascia commento