Attualità

ViviAmo Acerra appone avvisi sui parcometri: “La sosta è ancora sospesa”

manifesti viviamo acerra parcometri

Acerra. Una serie di manifestini sono apparsi stamattina sui parcometri della città. A piazzarli sono stati gli attivisti del gruppo di ViviAmo Acerra, che attraverso la loro pagina Facebook hanno sottolineato il motivo dell’azione.

Ecco il messaggio:

Questa notte abbiamo affisso dei piccoli manifesti sui parchimetri della città. La nostra non vuole essere una iniziativa di protesta, ma semplicemente di informazione per i cittadini acerrani e anche per coloro che vengono dalle città limitrofe, avvisandoli che il pagamento della sosta sulle strisce blu è ancora sospeso e che quindi non è necessario fare il ticket“.

Ecco il video realizzato da Giovanni Evangelista (presidente dell’associazione) e Andrea Albachiara (vice presidente). Clicca qui per vederlo.

Questione parcometri

Naturalmente al centro dell’iniziativa c’è il problema riguardante il pagamento della sosta sulle strsice blu. Infatti, seppur sospesa dallo scorso 20 Settembre, i parcometri sono funzionanti. E visto che mancano avvisi, tanti cittadini continuano a pagare il ticket. Su questo argomento nella scorsa settimana avevano realizzato un approfondimento. Clicca qui per leggerlo.

Related posts

Concorso Agenzia delle Entrate: 650 posti in tutta Italia. Scopri come candidarti

Antonio Pannella

Vertenza CUB. Il Ministero risponde, ma la lotta non si ferma: “Arriveremo fino a Bruxelles”

Antonio Pannella

Domani riapre il Pareo Park: c’è il parere positivo dell’Asl

Antonio Pannella

Lascia commento