Cronaca

Torre del Greco. Pugni alla compagna e mazzata in testa al padre di lei: 38enne in manette

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza per lesioni personali aggravate e per danneggiamento ai danni di una donna e dei suoi familiari, un trentottenne del luogo.

L’uomo, che da alcuni anni intrattiene una relazione con la vittima, si sarebbe presentato sotto casa sua chiedendo di parlarle. Al rifiuto di quest’ultima, avrebbe reagito con rabbia scaraventando a terra lo scooter del padre della ragazza parcheggiato sotto casa.

L’intervento del padre

Vedendo dal balcone la reazione dell’uomo i familiari della donna sono scesi in strada per verificare i danni subiti dallo scooter e lì hanno trovato ad attenderli l’aggressore che aveva in mano una mazza chiodata. A questo punto, con la mazza chiodata che aveva con sé, l’aggressore avrebbe colpito alla testa il padre della donna e poco dopo avrebbe preso a pugni anche la figlia scesa in strada per soccorrere il padre.

La fuga e l’arresto

L’uomo a questo punto si è dato alla fuga, ma nel giro di pochi minuti è stato rintracciato dai carabinieri intervenuti lì poco dopo il fatto. Il soggetto era già stato arrestato alcuni anni prima per tentato omicidio sempre ai danni del padre della compagna ed è stato scarcerato per fine pena pochi mesi fa. Dopo le formalità è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Related posts

Quarto: picchia compagna e figlia. Schiaffi anche al fidanzatino che tentava di difendere le donne

Antonio Pannella

Acerra. Ignoti danno fuoco ad un negozio del centro: indagini in corso

Antonio Pannella

Afragola. Ancora alla ricerca di Anna. L’appello a “Chi l’Ha Visto”: “Se non vuoi venire, almeno contatta qualcuno”

Antonio Pannella

Lascia commento