Cronaca

Violenza in Circum. Catturati tre ragazzi: “Ora sbattete in cella questi animali”

picchia e violenta l'ex compagna

Sono stati fermati ed arrestati tre ragazzi, tutto giovanissimi (dai 18 ai 20 anni) accusati di essere i colpevoli della violenza sessuale avvenuta ieri pomeriggio all’interno di un ascensore della CircumVesuviana di San Giorgio a Cremano. La vittima, una 24enne di Portici, aveva denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato, dopo essere stata soccorsa dai medici dell’ospedale “Villa Betania”.

I tre, tutti italiani e residenti nell’area del Vesuviano, sono stati rintracciati grazie ai video di sorveglianza della stazione: in tarda serata avevamo infatti annunciato che esistevano le immagini di quei brutali momenti e che la Polizia di Stato del commissariato di San Giorgio, che segue le indagini, le stava visionando. I ragazzi sono stati arrestati alle prime luci dell’alba e dopo essere stati sentiti dagli inquirenti, sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale.

Li hanno presi

A dare la notizia per primo è stato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno: “Ieri pomeriggio una ragazza è stata assalita e violentato nella circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Una notizia che ha creato sgomento e paura in tutti noi. Ho sentito subito il dirigente di Polizia di Stato Dott. Pasquale Toscano che ha iniziato insieme agli uomini della Polizia di Stato locale una ricerca spasmodica dei criminali. Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda. Grazie alla collaborazione immediata dell’Eav e del suo presidente Umberto de Gregorio, che ha collocato telecamere di sicurezza lungo tutti i percorsi della stazione avendo la responsabilità del luogo, la Polizia di Stato ha potuto verificare l’accaduto e iniziare la ricerca. La bravura degli agenti coinvolti e la loro perseveranza durante tutta la notte hanno fatto si che si arrivasse a trovare i probabili colpevoli e a effettuare il fermo di tre persone“.

Vicini alla vittima

Il primo cittadino si San Giorgio poi prosegue: “Più notizie le avremo durante la giornata, ma è fondamentale sapere che la nostra città oggi si sveglia consapevole che i mostri esistono, ma che qui vengono immediatamente presi e buttati in cella. La nostra città, come tutte, può essere colpita da balordi che agiscono contro l’essere umano, ma si sappia che qui non ci si ferma mai finché chi delinque non viene punito. Un caldo e commosso grazie va a tutti gli uomini che nella notte hanno lavorato per darci un buon risveglio. Siamo ancora scossi dalla notizia, ma fiduciosi sempre più nella azione della Polizia di Stato sul nostro territorio. Ieri sera tardi ho notiziato anche il Sindaco Vincenzo Cuomo dell’accaduto dato che non aveva avuto nessuna notizia diretta dalle Forze dell’Ordine essendosi svolto il crimine sul territorio di San Giorgio a Cremano, per comprendere come coordinarci sulle azioni possibili da mettere in campo, anche per essere vicini alla ragazza porticese“.

[themoneytizer id=”27321-28″]

 

Related posts

Allarme bomba alla stazione di Napoli: gli aggiornamenti

Antonio Pannella

Terrore sul lungomare: arriva il video di quei momenti. Uomo armato gira tra la folla

Antonio Pannella

Napoli. Schiaffi dai motorini in corsa: ecco il “gioco” dei ragazzini

Antonio Pannella

Lascia commento