Cronaca

Terrore a Marigliano: tentata rapina finisce con sparatoria

acerra carabinieri

Momenti di panico per tantissimi cittadini di Marigliano. Poco dopo le 22 infatti, si sono uditi alcuni colpi di arma da fuoco proveniente dalla zona di via Elisabetta Regina d’Ungheria. Sui posto sono intervenute alcune pattuglie dei Carabinieri.

I fatti

A quanto sembra i colpi sarebbero stati esplosi in seguito ad una tentata rapina ai danni di un’abitazione della zona. Una banda di ladri avrebbe tentato di entrare all’interno di una villetta ma sarebbero stati uditi dai proprietari di casa. A questo punto il padrone dell’appartamento avrebbe impugnato una pistola e sparato alcuni colpi in aria, esclusivamente a scopo intimidatorio. I ladri quindi, vistosi scoperti sarebbero piombati in auto e si sarebbero dati alla fuga. L’auto sembra essere una Fiat Panda di colore rosso, ma naturalmente queste, così come le altre informazioni, devono essere confermate. La situazione è rientrata dopo circa un’ora.

I precedenti

Da quanto risulta, già negli ultimi giorni si sarebbe compiuta una rapina ad una delle abitazioni della zona. Insomma la tensione in zona sembra essere tanta e la paura serpeggia tra i residenti.

Related posts

Minaccia la nonna per farsi consegnare i soldi da giocare d’azzardo

Antonio Pannella

Napoli. Sputano su una turista per rubarle il telefono: arrestati in due

Antonio Pannella

Pomeriggio da incubo ad Acerra: rapina e tentata rapina nel giro di pochi minuti

Antonio Pannella

Lascia commento