Cronaca

Circum. Fumo e puzza di bruciato sul treno: paura per i passeggeri

foto circum fumo e puzza di bruciato

Ancora disagi per i pendolari che utilizzano la Circumvesuviana. Un normale viaggio per Napoli si è infatti trasformato in una sorta di odissea per decine di viaggiatori a causa di un guasto al treno.

“Per poco non ci sentivamo male”

In questo caso parliamo del treno 8002, proveniente da Baiano e diretto a Napoli. Come sempre a bordo del treno ci sono tanti passeggeri, pronti per una giornata di lavoro o di studio. Nel corso del viaggio si inizia però a sentire una forte puzza di bruciato. Arrivati a Salice il treno si ferma perchè dalla parte inferiore esce del fumo bianco ed ormai l’odore di bruciato ha ormai invaso i vagoni. Qualcuno sui vagoni inizia anche a sentirsi male per l’acre odore. Da segnalare che erano presenti anche tanti bambini e anziani. Dopo qualche minuto il treno però riparte, ma una volta giunti a Volla si ferma definitivamente.

Il nuovo treno

Dagli altoparlanti i viaggiatori vengono avvisati che da Napoli giungerà un nuovo treno, che li condurrà alla destinazione finale con circa un’ora di ritardo. I passeggeri sono così costretti ad attendere a Volla il nuovo mezzo.

Related posts

Casoria. Arrestato un 23enne: è accusato di spaccio

Antonio Pannella

Pomigliano d’Arco. Lotta ai parcheggiatori abusivi: 10 persone multate

Antonio Pannella

Concorso Regione Campania – Correzioni: ecco le novità

Antonio Pannella

Lascia commento