Cronaca

Qualiano. La figlia torna con qualche minuto di ritardo e lui la picchia. Botte anche alla moglie

picchia e violenta l'ex compagna

Qualiano. Un uomo di 57enne è stato arrestato nel corso della notte dopo che aveva picchiato, per l’ennesima volta, la figlia e la moglie. Alla base del nuovo caso di violenza ci sarebbe il ritardo di qualche minuto della figlia, rincasata dopo una serata con gli amici. Botte anche alla moglie, probabilmente intervenuta per difendere la figlia. Per fortuna sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Qualiano che hanno prima bloccato e poi arrestato il violento.

Anni di violenze

L’uomo è finito in manette e si trova adesso in carcere: su di lui pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Durante i successivi accertamenti i Militari dell’Arma hanno acclarato che le violenze andavano avanti da diverso tempo e non erano mai state denunciate. Le liti erano sempre scaturite da futili motivi.

Le condizioni delle vittime

Le due donne sono stati trasportate poi all’ospedale “San Giuliano” dove ad entrambe sono state diagnosticate contusioni guaribili in 5 giorni.

Episodi simili purtroppo non sono nuovi: le violenze in famiglia soprattutto ai danni delle donne sono tristemente all’ordine del giorno. A Quarto per esempio un uomo picchio la moglie, la figlia e infierì anche sul fidanzatino della ragazza. 

 

Related posts

Ancora un terribile incidente nei pressi dell’uscita Acerra-Pomigliano: auto si ribalta

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Rapinano una donna dopo il prelievo in banca: arrestati in due

Antonio Pannella

Volla: blitz dei Carabinieri. 30 appartamenti e villette sotto sequestro

Antonio Pannella

Lascia commento