Curiosità

Acerra. Troupe cinematografica in Piazza Duomo: ecco perchè

scena film acerra

Acerra. Ha attirato l’attenzione di molti cittadini, che in quel momento stavano passeggiando in Piazza Duomo: parliamo della troupe cinematografica che ieri pomeriggio era presente al centro della città. In tanti incuriositi hanno cercato di capire il motivo di quella insolita presenza.

Riprese di un film

La troupe composta da diversi cameraman, tecnici del suono e della luce, stava girando la scena di un film presso lo store “Pagliara1848”, storico negozio acerrano in attività da oltre 150 anni. Una soddisfazione per i proprietari dell’attività, Fabio Pagliara e il nipote Costantino Riemma e per la città intera, che vedrà uno dei suoi luoghi più belli, proiettato nelle sale di tutta Italia. Fabio inoltre ha preso parte anche come attore, interpretando sé stesso nella scena.

Uno dei proprietari, Fabio Pagliara, per l’occasione anche attore nel film

La pellicola

Il film, di cui sono ancora sconosciuti i dettagli, vede la presenza di attori rinomati a livello nazione e interazionale, come Costantino Comito (famoso per Squadra Antimafia) e Maria Cecchini, regista e attore italiano, volto della Birra Moretti.

Related posts

Somma Vesuviana. Misteriosi numeri apparsi sui muri della città: scherzo o messaggio segreto?

Antonio Pannella

Si sveglia in rianimazione dopo giorni di incoscienza: “Voglio vedere Juve-Napoli”

Antonio Pannella

Inquietanti video girano sul web: la sabbia è magnetica? Ecco la risposta

Antonio Pannella

Lascia commento