Cronaca

Auto e furgoni bruciati: mistero ad Acerra

auto bruciata acerra

Due furgoni e un’auto bruciati: questo il bilancio di una giornata “di fuoco” registratasi tra ieri e stanotte ad Acerra.

Il primo caso

Nel quartiere “Pozzillo”, esattamente in via Gentile, si è registrato il primo episodio. Un furgone all’improvviso ha preso fuoco, interessando anche un altro mezzo parcheggiato nei pressi del veicolo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale. In corso c’è un’indagine di Polizia Giudiziaria per scovare le cause della combustione.

Zona Ipercoop

Procedendo da Acerra verso il noto centro commerciale si può invece notare la carcassa di una vettura incendiata (in foto). Un nastro rosso, utilizzato dai Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, delimita l’area. L’incendio, avvenuto probabilmente nel corso della notte o durante le prima ore del mattino, ha praticamente devastato l’automobile, lasciando anche un’evidente macchia di bruciato sull’asfalto. Da una prima ricostruzione e considerando la posizione, potrebbe trattarsi di un incendio causato da un problema dell’auto. La macchina è infatti ancora posta sulla carreggiata: difficile pensare che si tratti di una vettura rubata o utilizzata per qualche crimine, visto che si trova comunque in un’area molto trafficata.

Related posts

Follia ad Ischia. Prima provoca una giovane poi la colpisce al volto con una bottiglia

Antonio Pannella

Giugliano. Lite finisce nel sangue. Due fratelli accoltellati per una ragazza

Antonio Pannella

Pozzuoli. Motocross in area protetta: denunciate tre persone

Antonio Pannella

Lascia commento