Cronaca

Travolto e investito da un treno: tragedia sui binari della Circumvesuviana

circumvesuviana

 

La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 23 di ieri sera, sulle rotaie della Circumvesuviana. Un uomo stava camminando nel buio sui binari mentre un treno, l’ Etr84, era appena ripartito dalla stazione di Ercolano Miglio d’Oro diretto verso Napoli.

La nota dell’EAV

«A nulla è valso il tentativo, da parte del macchinista di arrestare la corsa del treno azionando la frenatura rapida e suonando ripetutamente le trombe per attrarre l’attenzione dell’uomo che ha continuato a camminare finendo travolto dal treno. Accorsi i carabinieri di Ercolano chiamati dal servizio di sicurezza, dopo i rilievi della scientifica, il sequestro delle zone tachigrafiche dell’Etr 84, e il trasporto dell’uomo, alle ore 3,30, sentito il magistrato, davano il via libera alla circolazione ferroviaria, mentre, il treno Etr84 è stato riportato a Napoli alla stazione di Porta Nolana».

Il messaggio del presidente De Gregorio

Sul tragico evento è intervenuto anche il presidente Umberto De Gregorio: «Una preghiera per questo povero uomo e massima solidarietà per il personale viaggiante, scioccato dall’episodio». 

Nelle ultime settimane la Circumvesuviana è stata teatro di un altro drammatico episodio: la morte di un giovanissimo suicidatosi nella stazione di “La Pigna”, tra Casalnuovo e Pomigliano. 

Related posts

Fratta. Coppia di rapinatori scippa e trascina per metri una donna: arrestati in due. IL VIDEO

Antonio Pannella

C. di Stabia: beccato il ragazzo che aggrediva gli anziani. Trovata anche una spranga

Antonio Pannella

Distruggono un bar a Napoli armati di mazze da baseball [VIDEO]

Antonio Pannella

Lascia commento