Cronaca

Acerra. Auro rubata durante le consegne a domicilio delle pizze

auto rubata pizzeria da nino

Acerra. Sono bastati solo pochi minuti per portare via la Panda impegnata per le consegne a domicilio della pizzeria “da Nino“. Questo quanto avvenuto ieri sera in via Dublino (nel quartiere Spiniello), a pochi passi dalla pizzeria.

I fatti

L’episodio è avvenuto il primo giorno dell’anno. Il responsabile delle consegne si è diretto in via Dublino, nei pressi di uno dei parchi della zona per consegnare delle pizze. Il tempo di scendere dall’auto, arrivare al piano indicato, consegnare le pizze e poi riscendere, che uno o più ladri aveva già portato via la macchina. Tutto avvenuto quindi in una manciata di minuti.

Naturale l’amarezza per il giovane pizzaiolo acerrano Nino Pannella, rammaricato però più per i ritardi causati alle consegne delle pizze, creando quindi un disagio ai suoi affezionanti clienti. All’interno della vettura vi erano inoltre altre pizze da consegnare in una successiva ordinanzione.

Il precedente

Di furti di questo tipo purtroppo ne avvengono tanti, sia ad Acerra che nella provincia di Napoli. Ciò che però lascia basiti è la modalità di azione, perchè probabilmente i ladri aveva già nel mirino la vettura, l’avranno seguita e poi al momento giusto l’hanno rubata.

Non è il primo caso di azione criminale contro chi effettua le consegne. Qualche settimana la vittima fu la paninoteca Joe Burger. In quel casso si trattò di una rapina violenta al responsabile delle consegne, colpito diverse volte al volto. Clicca qui se ne vuoi sapere di più.

Gli aggiornamenti

La vettura è stata ritrovata in provincia di Cassrta dagli agenti della Polizia di Stato, che sin dai primi momenti successivi al furto si sono subito messi alla ricerca della vettura e dei ladri. “Devo un ringraziamento agli agenti della Polizia di Stato per la loro efficienza e per il loro sostegno“: queste le parole di Nino Pannella.

Related posts

Paura ad Afragola: extracomunitario aggredisce cittadini e poliziotto

Antonio Pannella

Afragola. Sparatoria in piazza: ci sono due feriti. Ecco com’è andata

Antonio Pannella

Acerra. Evade dai domiciliari: trovato a casa della compagna a Casoria. Denunciata anche lei

Antonio Pannella

Lascia commento