Cronaca

Acerra. Scoppia la rissa in un condominio a causa di un parcheggio: 4 arresti

auto carabineiri via san giocacchino

 

Auto parcheggiate male in un condominio situato in via San Gioacchino ad Acerra: questo il motivo scatenante di una rissa che ha portato all’arresto di 4 persone.

I fatti

A causa di alcune auto parcheggiate fuori posto, è nata una discussione tra dei condomini di un palazzo situato in via San Gioacchino. Dalle parole si è subito passati a i fatti con i quattro protagonisti che hanno iniziato a darsele di santa ragione. Diverse persone hanno poi allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri di Castello di Cisterna. 

Gli arresti

I quattro sono stati fermati immediatamente dagli agenti e denunciati. Su uno di loro pesa anche l’accusa di violenza e resistenza a un pubblico ufficiale, visto che si è scagliato anche contro i carabinieri intervenuti. Sono stati giudicati con rito direttissimo dal Gip, che ha convalidato gli arresti non disponendo per i quattro alcuna misura cautelare.

Related posts

Malata di cancro bullizzata a scuola da una compagna di classe

Antonio Pannella

Torre Annunziata. Carabinieri arrestano una 27enne: aveva crack nascosto nel giubbino. Denunciato anche un uomo per i “botti”

Antonio Pannella

Sant’Antimo. Bimbo di 12 anni anni salva la madre dalle violenze del padre

Antonio Pannella

Lascia commento