Attualità

Pomigliano. Sgarbi in città: si prevedono tensioni e insulti

vittorio sgarbi

Prenderà il via dal teatro Gloria di Pomigliano, la campagna elettorale (per questo collegio) della coalizione di centro destra. Tra i big presenti stasera ci sarà anche Vittorio Sgarbi, candidato nell’uninominale contro il candidato Premier del M5S, Luigi Di Maio, che come tutti sanno è un cittadino pomiglianese.

Tensione

La strategia di Sgarbi in questa campagna è chiara: attaccare come possibile Di Maio, suo diretto avversario. Anche con metodi e toni non certo contenuti, ma anzi come spesso capita al critico d’arte, con parole forti. Proprio per questo motivo, nel pomeriggio oltre ai tanti simpatizzanti che si recheranno a teatro per ascoltare i vari interventi, è ipotizzabile che saranno presenti anche tanti contestatori.

Gli insulti

Sulla pagina ufficiale del suo movimento politico “Rinascimento Vittorio Sgarbi” è apparso negli scorsi giorni una sorta di manifesto di presentazione dell’evento. A questo era poi allegato un messaggio che invitata i grillini a non insultarlo, perché nel caso saranno denunciati alle autorità. Un invito che di certo non si può dire essere stato accolto, vista la valga di insulti che sta ricevendo : dall’ormai storico “capra” a parole ben peggiori, difficili da riportare. Prevista per stasera comunque una massiccia presenza delle forze dell’ordine.

 

Related posts

Acerra. Anche al Bar Tortora sbarca il “Zeppola Day”

Antonio Pannella

Coronavirus-Casoria. Aumentano i contagi ma il sindaco chiarisce:”Nessun focolaio”

Antonio Pannella

Acerra. Perdita di gas in strada: circolazione bloccata alle auto

Antonio Pannella

Lascia commento